25 gennaio 2016

I'm feeling... like Four Seasons: Spring #9

I'm Feeling" è il nome che abbiamo scelto per la nostra collaborazione, che origina dalla voglia di confrontarci ed esprimere noi stesse.
Questo gioco nasce dall'unione di quattro diverse personalità: Miki di MikiInThePinkLand, Patty di LAismydream, Selli di A Cosmetic Pie e Jessica di Cherry Diamonds Lips MakeUp.
I'm Feeling vedrà l'alternarsi di ispirazioni, interpretazioni e stati d'animo, che vedranno protagonisti epoche, personaggi, moda, festività e qualsiasi cosa faccia nascere in noi la voglia di sperimentare e divertirci.
Speriamo che il nostro progetto vi piaccia, che ci farete compagnia in questo percorso e che possa essere per noi un modo di imparare l'una dall'altra.

Ciao ragazze e ben ritrovate!
Abbia già affrontato i quattro elementi e non potevamo non proporre anche le quattro stagioni!!
Io scelto la primavera, spesso mi capita di dire che la mia stagione preferita è l'estate perché sto bene con il caldo ma in tutta sincerità io amo la primavera, quando iniziano a nascere le prime foglioline sugli alberi e pian piano tutto riprende vita.
E' una rinascita e con la natura che si risveglia anche io mi sento più viva, quest'anno non è stato semplice per dei problemi che ho dovuto affrontare e che ancora non ho capito con esattezza cosa sia, storia lunga, ma la bella stagione mi ha ugualmente aiutata a sopportare tutto :)

Venendo al trucco, la scelta dei colori per questo make up mi è stata in parte suggerita da una delle mie Barbie da collezione, Water Lily ispirata alle Ninfee di Claude Monet, perché la vedevo perfetta per interpretare la primavera, però anche se in testa avevo lei, come al solito poi mi sono lasciata trasportare e quindi pur riprendendo un minimo quei colori, li ho un pelino "rafforzati" ma senza esagerare.
In più c'è una piccola rappresentante della stagione, la rondine, chi altri meglio delle rondini fanno capire che la primavera è arrivata?!

Ho utilizzato:
- Sample Lepo Primer viso Illuminante e correttiva
- Pupa Made to last Foundation n°30
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Full Coverage Concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Neve Cosmetics Ombretto in cialda "Diva" utilizzato come blush (nelle foto più sotto si nota meglio)
- puroBio Matita sopracciglia n°07
- Kiko LLSE n°15 Lilla su tutta la palpebra mobile
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Baby Doll per tutta la palpebra mobile e Ghiaccio per l'arcata
- Nabla Cosmetics Ombretto in cialda "Cattleya" applicato da metà palpebra verso l'esterno e portato verso la piega
- Makeup Revolution Salvation Palette "Colour Chaos" da cui ho preso Me Three applicato molto sfumato nella piega insieme a Beyond Real , Super Y per l'angolo interno e On a Mission con cui sono andata a sfumare la matita intorno all'occhio, Toxic Apple-tini con cui ho ulteriormente sfumato il verde sotto l'occhio
- Kiko Glamorous eye pencil n°411 Verde smeraldo con cui ho contornato l'occhio sia per la rima cigliare superiore che inferiore e nella rima interna
- Kiko Bad Girl!? Collection Ultimate pen longwear eyeliner n°05 Teal con cui sono andata a ripassare la matita verde smeraldo nella rima cigliare superiore
- Rimmel mascara "Wonder'Full" 
- Essence Lipliner n°07 Cute Pink
- Nabla Cosmetics Diva crime lipstick in Vertigo
- Wycon Eyepencil n°07 Grey per disegnare le rondini stilizzate




Ed ora vi lascio ai lavori delle mie colleghe che ringrazio per questa bellissima e divertente collaborazione!!!!

Miki e l'AUTUNNO
Selli e la sua ESTATE
Jess ed il suo INVERNO
Un bacio a tutti!
Ci vediamo alla prossima ;)

8 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il tuo makeup! È allegro, colorato e spensierato: caratteristiche che ti portano subito in un mood primaverile! Bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il disegno delle rondini, poi i colori della primavera sono davvero meravigliosi, c'è da restare incantati <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, a me sembrava uno scarabocchio perché non sono così brava a disegnarmi sul viso, invidio chi ci riesce.

      Grazie!!!

      Elimina
  3. Sei semplicemente radiosa con questo make-up. Adoro quel tocco di blu ed il modo in cui le labbra riprendono gli occhi.
    La primavera è la stagione che mi piace meno, durante la quale mi assale sempre uno stato di malessere e ansia. Ne adoro i colori ma purtroppo non riesco a godermela come si deve.
    Tu l'hai rappresentata egregiamente.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!