19 maggio 2016

Review - Crema mani Dermorevita

Buongiorno a tutti!!

Nuova recensione Dermorevita questa mattina, avevate già visto la prima sulla Crema viso esattamente un mese fa insieme alla presentazione del marchio (clicca qua per poterla leggere) ed oggi invece voglio parlarvi della loro crema mani.


Nome: Crema mani al latte d'asina e bava di lumaca Rigenerante e Protettiva
Confezione/Quantità: vasetto da 100 ml

Dal sito ufficiale:

"Rigenerante e Protettiva
Crema idratante e nutriente per le mani più delicate, sapientemente formulata con il giusto concentrato di latte d’asina e bava di lumaca. Delicatamente profumata e dalla texture morbida e setosa si assorbe velocemente senza ungere. La sua formula, arricchita con estratti vegetali di calendula e mirra, contribuisce a proteggere le mani dalle aggressioni esterne, creando un vero e proprio film ristrutturante e protettivo. Un uso quotidiano conferisce nutrimento e migliora l’elasticità rendendo la pelle delle mani liscia e morbida al tatto.
APPLICAZIONE: Massaggiare sulle mani fino a completo assorbimento."

Questa è una crema mani molto nutriente ma allo stesso tempo di facile assorbimento. E' di colore bianco e ha una piacevole profumazione delicata e lievemente dolce.
La sua texture anche se morbida potrebbe risultare forse troppo ricca durante l'estate per chi non soffre di pelle secca come me, mentre per chi come mia sorella ha perennemente una pelle screpolata è adattissima in ogni periodo dell'anno.
Sia io che lei abbiamo utilizzato la crema in varie fasi della giornata ed il risultato è sempre stato una pelle morbida e non untuosa, questo forse giusto un pochino su di me ma sempre collegato al fatto che non ho grandi necessità per le mani.
Mia sorella invece ha utilizzato questa crema anche sui piedi, come è sua abitudine ed anche in questo caso l'ha trovata davvero piacevole.
Ottimo prodotto, consigliato.

L'Inci come di consueto è questo:
AQUA [WATER]**- ETHYLHEXYL PALMITATE* - GLYCERIN** - STEARIC ACID* - PROPYLENE GLYCOL* -  CETEARYL ALCOHOL** - SNAIL SECRETION FILTRATE - ALLANTOIN** - PHENOXYETHANOL* -  DMDM HYDANTOIN* - TRIETHANOLAMINE* - CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT** - COMMIPHORA MYRRHA RESIN EXTRACT** - DONKEY MILK** - TETRASODIUM EDTA** -ETHYLHEXYLGLYCERIN** - PARFUM [FRAGRANCE] - LECITHIN* - PHENETHYL ALCOHOL* - CAPRYLYL GLYCOL** - TOCOPHEROL** - GLYCOLIC ACID* - ASCORBYL PALMITATE** - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL** - CITRIC ACID**


NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo dall'azienda, questo non compromette la mia reale opinione su di esso. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!