22 maggio 2016

Review - Latte detergente Dermorevita

Buongiorno a tutti!
In un momento di calma sto cercando di pubblicare tutte le recensioni Dermorevita che sono in attesa da tanto tempo; quest'oggi vi parlo del loro Latte detergente sempre a base di latte d'asina e bava di lumaca.



Nome: Latte detergente Rigenerante e Idratante Latte d'asina e Bava di lumaca
Confezione/Quantità: Flacone da 200ml con pompetta dosatrice
Reperibilità: per conoscere i rivenditore potete contattare l'azienda direttamente dal sito ufficiale.

"Trattamento indispensabile per detergere accuratamente la pelle del viso. Elimina delicatamente ogni traccia di impurità, trucco e cellule morte. Grazie all’azione combinata di bava di lumaca e latte d’asina, unite in sinergia all’estratto di bardana e calendula, con azione protettiva, lenitiva e dermopurificante, questo latte lascia la pelle del viso morbida e vellutata. Adatto a tutti i tipi  di epidermide, anche a quelle più delicate e sensibili.APPLICAZIONEMassaggiare su viso e collo con movimenti circolari e successivamente risciacquare."

Questo latte detergente dalla consistenza leggera e dal gradevole profumo mi ha enormemente sorpresa.
Il motivo è semplice, sono sempre stata molto titubante nei confronti dei latte detergenti perché la mia pelle non li tollera molto, è vero che preferisco struccarmi con qualcosa di cremoso e quindi con una consistenza simile al latte detergente ma il rischio di ritrovarmi con qualcosa che poi mi fa uscire bollicine sotto pelle e non strucca è sempre in agguato. Con questo di Dermorevita non è stato così, ha, come dicevo, una consistenza leggera e durante l'uso non avverto nessuna sensazione di pelle soffocata come invece mi succede altre volte con questa tipologia di prodotto, e cosa ancora più importante strucca veramente bene, devo giusto insistere un po' di più se ho qualche prodotto occhi a lunga durata, ma per quelli come si sa, spesso e volentieri servono prodotti per lo struccaggio un pochino più specifici.
Lo consiglio vivamente perché dopo l'uso la pelle oltre che struccata risulta luminosa e compatta, inoltre vuoi altri fattori o che siano stati semplicemente i prodotti Dermorevita ma in questi mesi di utilizzo la mia pelle sta decisamente meglio.

Come al solito, questo è l'inci per gli interessati, logicamente avendo al suo interno bava di lumaca e latte d'asina, non può essere considerato un prodotto vegano!!
AQUA [WATER]** - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE** - ETHYLHEXYL PALMITATE* -  PROPYLENE GLYCOL* - SNAIL SECRETION FILTRATE - GLYCERIN** - CETEARYL ALCOHOL** - GLYCERYL STEARATE** - PEG-100 STEARATE* - PEG-7 GLYCERYL COCOATE* - POTASSIUM CETYL PHOSPHATE* - PHENOXYETHANOL* - DONKEY MILK** - DMDM HYDANTOIN* - ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT** - CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT** - TETRASODIUM EDTA**- ETHYLHEXYLGLYCERIN** - PARFUM [FRAGRANCE] - PHENETHYL ALCOHOL* - CAPRYLYL GLYCOL** - GLYCOLIC ACID* - ALLANTOIN**- BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL**

Ci vediamo alla prossima con quello che è stato in assoluto il prodotto che ho preferito tra quelli provati del marchio.

NB. Il prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo dall'azienda, questo non compromette la mia reale opinione su di esso. Non sono pagata per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!