13 maggio 2016

Trucco del giorno - 9 Maggio

Ciao care, finalmente riesco a completare il post, l'altro giorno avevo scritto in fretta e furia in tarda serata la lista dei prodotti utilizzati per questo make up ma non ricordavo i nomi dei due prodotti presenti che erano nel pacchettino che mi ha mandato la carinissima Sara di Recensioni Cosmetiche, ero troppo stanca per rialzarmi dal letto e prendere il tutto per guardarci, però poi non ne ho più avuto modo fino ed è passatto tutto in cavalleria fino a questa sera, quindi eccomi qua :)


Ho utilizzato:
- MAC Studio fix fluid foundation NC15+NC40
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LE "Rebel Romantic" Rebel Bouncy Blush n°04 Passion Red Wine
- Kiko LLSE n°43 Blu Fiordaliso perlato
- Collistar Double Game 2 Colours eyeshadow n°2 Acquamarina-Ametista
- Neve Cosmetics "Duochrome" Palette da cui ho preso Chimera per enfatizzare l'angolo esterno e verso la piega e Polline per l'angolo interno
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Sandwalker per la piega e Cameo per l'arcata
- Neve Cosmetics Pastello occhi in Vizio/Platinum
- Essence Plump no Clump! Deep black mascara
- Bottega Verde Linea Uva Rossa Rossetto idratante intenso "Prugna"


Alla prossima!!
Patri

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!