11 giugno 2013

Tag - Beauty habits I don't have

Eccomi con il secondo, questo l'ho visto sul blog di Giù A view on.. ed è stato creato proprio da lei.
Si tratta di elencare, sempre se ci sono, delle abitudini nel make up o anche nella cura del corpo, viso o capelli che non abbiamo. Spero di averlo spiegato decentemente, ma se così non è stato andate sul suo blog e capirete.

Ecco le abitudini che non ho...
( fonte: fanpop)
Nail Art
Ammiro chi ci riesce ma io non ne sono capace ed in alcuni casi la trovo anche piuttosto scomoda. L'unica nail art - se così si può chiamare - che ogni tanto ho fatto è la french, altro non ci riesco e non mi interessa, mi basta mettere un bello smalto ed al massimo un top coat particolare.







(fonte: Style)

Sopracciglia
Per quanto mi riguarda ne ho già in abbondanza, le faccio periodicamente per tenerle pulite ma non mi piace utilizzare la matita per sopracciglia, la trovo inutile nel mio caso.




Contorno occhi
Io non uso contorno occhi, magari dovrei farlo ma non lo faccio e le rare volte in cui ho comprato un contorno occhi mi sono sempre dimenticata di metterlo o lo mettevo una ogni 2/3 settimane ed anche di più, con il risultato che al contorno occhi non serviva a nulla, il prodotto si rovinava, e nel portafogli c'erano meno soldi di quanti già non ci sono, al che ho smesso di comprarlo.

Contorno labbra
Contorno labbra nel senso che uso una volta si e 200 no la matita per il contorno labbra, metto direttamente il rossetto, anche se avrei bisogno di ritoccare leggermente le labbra in special modo il labbro superiore.

Crema viso notte
Ho comprato solo una volta anni fa, una crema viso specifica per la notte, poi mi sono resa conto che non mi serviva, mi svegliavo la notte per andare in bagno e mi ritrovavo il viso unto e bisunto pur essendo una crema adatta alla mia pelle grassa, quindi mai più crema notte per me, se mi gira metto quella da giorno e poi e poi..

Altre cose non mi vengono in mente qui per qui.

E le vostre "non" abitudini quali sono?

6 commenti:

  1. Ma che bel tag! Voglio partecipare anch'io :-)

    RispondiElimina
  2. ahaha contorno occhi.. ci sono anch'io! la tua stessa identica descrizione XD

    davvero carino questo tag!!

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver partecipato! Stesso discorso riguardo la crema notte anche per me...mi sveglio col naso che letteralmente "butta fuori" l'unto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo, è troppo bello come Tag.

      Esatto l'espressione "butta fuori" l'unto è precisissima e con la temperatura estiva mi succede anche di giorno sul viso, però non tira fuori l'unto bensì la crema stessa viene risputata dalla pelle e quindi mi capita di non mettere nulla.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!