29 luglio 2013

Tag - My Top 5 Va Va Voom! Products e My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Dopo un secolo arrivo anche io a rispondere ai Tag di Drama n Makeup, li ho riuniti in un unico post per comodità :)

Il My Top 5 Va Va Voom! Products riguarda i cinque prodotti che utilizziamo insieme o separati quando vogliamo sentirci al top, quando vogliamo risultare al meglio.. personalmente non ci ho mai pensato però vi posso direi i prodotti con cui mi vedo bella e che sono lo Studio Fix Fluid di MAC per la base è il fondotinta che secondo me fa più bella la mia pelle e quindi mi vedo meglio. Sempre per il viso adoro come mi sta il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di una vecchia Limited edition di Kiko, se non sbaglio era della Electric Town.
Passando al prodotto occhi direi che se la contendono le palette Monaco e Curaçao di Sleek, entrambe edizione limitata, perché hanno all'interno dei viola e dei verdi che ritengono siano i toni che mi stanno meglio e quindi se mi voglio sentire una gran gnoccolona scelgo quelle due palette insieme o separate.
Poi c'è il mascara e qui l'I love extreme di Essence non lo batte nessuno per ora perché mi fa delle ciglia fantastiche; infine il rossetto e qui lo dico ad occhi chiusi, il Russian Red di MAC per farmi sentire al massimo quello non lo batte nessuno.


Per quanto riguarda il My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products! ossia i nostri personalissimi 5 prodotti per quando siamo in ritardo, io sono un po' strana, ma questo lo avevate capito da un pezzo, perché se sono in ritardo non mi trucco.
Ho pensato però che ci sono state e ci potranno essere delle volte in cui se devo andare da qualche parte tipo dal dottore e sono in ritardo opto per determinati prodotti per sentirmi decente, in questo caso la mia scelta ricade su dei prodotti base ossia il fondotinta per migliorare un po' la pelle visivamente quindi fluido in inverno e minerale in estate, la cipria che al momento è la All about matt Fixing compact powder di Essence, il blush uno qualsiasi ma in genere prendo quello che vi ho detto prima, il mascara anche qui sempre lui ed il rossetto uno qualsiasi. Ecco questi sono i miei cinque prodotti base per quando sono in ritardo ma voglio presentarmi decentemente.

4 commenti:

  1. Anch'io quando sono in ritardo mi concentro sulla base! La mia pelle non mi permette di fare altrimenti ç_ç

    RispondiElimina
  2. approvo tutte le scelte :)

    il viola e il verde ti donano moltissimo, e russian red è IL rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te abbiamo gusti molto molto simili in fatto di colori, quindi un pochino me lo immaginavo che ti saresti trovata d'accordo con le scelte.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!