7 gennaio 2014

Post Vaneggiamento #24 - A spasso per Roma Imperiale...

Nell'ultimo periodo sto latitando tantissimo dal blog, scrivo un giorno e poi non mi faccio vedere per una settimana, mea culpa, devo tornare nei ranghi e riprendere il via come prima con costanza.
Intanto questa sera vi parlo della giornata trascorsa ieri a Roma, ebbene si, sono riuscita ad andare da Mac e da Sephora, ma anche da Lush e me ne sono tornata a casa con dei giochi nuovi :D tre bei rossetti, un primer occhi, ed un paio di prodotti lushosi (termine coniato qui per qui che non so nemmeno cosa voglia dire).

Ieri ho camminato tanto, ma proprio tanto eppure quasi non ero stanca, una volta arrivata casa, ho iniziato ad accusare la stanchezza alle gambe solo ieri sera sul tardi.
Ho fatto tutto il Corso, via Frattina, Piazza Navona, Via del Babuino, Via Condotti e non so che altro, insomma una trottola avrebbe girato meno di me e delle mie cugine.

L'emozione di entrare da Mac e da Sephora per la prima volta è stata enorme, tant'è che da Sephora sembravo matta, non sapevo più dove guardare e ho swatchato metà cose di quelle che avrei voluto, ero talmente tanto su di giri che il mio cervello vedendo la Ammo di UD ed il suo prezzo l'ha scambiata per la Smoked O_o, credendo fosse scontata, ed ero pure convinta di averla vista sul sito scontata, cosa che invece non è assolutamente così ne per l'una ne per l'altra, quindi immaginate come ero messa, tra l'altro come diavolo ho fatto a scambiarle non si sa visto che sono diverse che più diverse non si può, comunque la palette è rimasta li ma è tornata con me la Shadow Insurance di Too Faced, che ho subito messo in uso questa mattina. Adesso che ci penso non mi sono nemmeno accorta se c'era la Vice 2 :O


Da Mac invece ero super elettrizzata ma ero più tranquilla perché sono entrata sicura di quello che volevo, mi ero portata anche un foglietto con i nomi dei rossetti e tra quelli segnati alla fine sono tornata a casa con 3 di loro ossia Diva, Rebel un regalo delle cugine che avrei dovuto prendere a fine Febbraio e invece me lo hanno dato stasera, non ce la facevano ad aspettare, si avete capito bene, sono state loro che non riuscivano ad aspettare; il terzo invece è Instigator della Punk Couture quindi loro sono stati prontamente depennati dalla whislist, mentre per il quarto, Up the amp, è stato amore a prima vista. Era anche lui in whislist ma non mi convinceva vedendolo dal sito, poi l'ho visto con i miei occhi ed è finita che me lo sono portato a casa. Ora in totale sono a quota 6 rossetti Mac, penso che per un po' dovrò starmene buona buona...
Sono stata anche da Lush pur avendo ormai provati vari dei loro prodotti nei miei tre ordini fatti dallo store online, però ero troppo curiosa di sentire il profumo del negozio e quanto potevano essere mattacchione le commesse, sono troppo forti, è una profumata gabbia di matti e visto che ero lì ho preso Fuori dai piedi per mia sorella, Questione di peeling e Bella sbronza per me, tre prodotti di cui ho sempre rimandato l'acquisto ma ieri tenendo anche presente che il sapone ed il peeling erano scontati del 50% ne ho approfittato. Già stasera ho provato Bella sbronza quando ho fatto la doccia e mi piace tante, lascia un buon profumo sul corpo ma non dura a lungo.

Fiuu quanto chiacchiero, sarà ora di farvi vedere le foto? penso proprio di si..
Dalla foto manca Fuori dai piedi perché mia sorella se n'era già impossessata e Rebel perché mi è stato dato questa sera.

Con questo è tutto, ma voglio aggiungere solo un'altra cosa, mi piacerebbe una volta poter fare un incontro con le blogger romane, chissà se mai ci riuscirò e se dovessi farcela una di voi deve venire a prendermi al treno perché non mi oriento minimamente a Roma, ci sono stata tante volte ma non riesco proprio a capire dove vado e da che parte devo andare per raggiungere determinati posti.

Ok ora vado a scrivere il post sul trucco di oggi, così vedete all'opera Instigator ;)

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!