10 dicembre 2014

Post Vaneggiamento #27 - Come prosegue il Ban cosmetico e chiacchiere varie

Buongiorno ragazze, oggi ho deciso di aggiornarvi un po' con la situazione del Ban cosmetico di cui vi ho parlato nel precedente post vaneggiamento, ossia qui.
Come vi ho detto sto cercando di comportarmi bene perché devo acquistare un nuovo pc, con questo di mio padre ho sempre paura succeda qualcosa e non mi sento molto libera di fare ciò che voglio, più che altro perché non ho voglio di sentire poi le sue lamentele eheheh :P

Tornando a noi, in questi due mesi i miei unici acquisti cosmetici sono stati due ombretti, ossia Ember e Crinoline della Mistero Barocco di Neve Cosmetics, ed ho approfittato anche della promozione #Aciascunailsuo per prendere uno dei nuovi fondotinta Pupa, spesa totale nemmeno 20 euro.
Sono stata abbastanza brava, credo, ma so già che mi rifarò passato il Natale perché devo fare rifornimento di saponette specifiche per la mia pelle grassa e purtroppo qui da me non ho molta scelta. Ecco Verde in questi casi è sempre la mia salvezza, per tutto il resto, non c'è Mastercard ma Panda Shop si :D anche se sicuramente peccherò anche su altro, vedrò al momento.

Parlando del blog, ultimamente sto rallentando molto perché ho poca roba de recensire e quando mi trucco, se mi trucco in genere non ho molto tempo per scattare le foto, con il risultato che qui rimane tutto un po' sguarnito purtroppo :( 
Cercherò qualche tag da fare per tappare un po' i buchi e a tal proposito se ne avete qualcuno carino da consigliare ditemi pure, perché trovo brutto lasciare il blog quasi vuoto fino a gennaio.

E' stato un vaneggiamento breve ed intenso.
Ci vediamo presto, almeno spero.
Un bacione a tutte.

4 commenti:

  1. Che brava che sei! Io il ban cosmetico no riesco proprio a farlo... sono pessima. Anzi, questo mese ho speso fin troppo in trucchi e so già che me ne pentirò amaramente! ehehe un bacione, jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jess, ma fidati mi sto trattenendo veramente tanto, dovrei comprare un paio di ciglia finte ed ho visto altre cosette che mi piacciono, però chiudo gli occhi e vado avanti con in testa solo il computer che è in assoluto l'acquisto più importante al momento e quello per cui devo valutare bene tante cose.

      Elimina
  2. Un tag carino l'ho visto proprio ora, è quello natalizio di Drama :) vai a vedere se ti piace.
    PS= sei stata bravissima con il tuo ban cosmetico anche se qui si sente la tua mancanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tesoro anche voi mi mancata tanto e proprio per questo stasera ho un make up da mostrarvi.
      Almeno quelli devo riuscire a postarli ogni tanto :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!