15 aprile 2015

Review - Balsamo labbra Repair di Lavera

Nuovamente ciao a tutti/e!
Forse forse riesco a riprendere il ritmo con le recensioni, ssssh fate finta che non ho detto nulla, che se noi poi scappa fuori qualcosa come al solito.

Nell'ultimo ordine fatto su Ecco Verde tempo fa, oltre al mio solito balsamo labbra Lavera Sensitiv, avevo infilato nel carrello anche questo, così tanto per provare. Continuate a leggere se volete sapere che idea mi sono fatta :)


Nome prodotto: Balsamo labbra "Repair"
Confezione/Quantità: Stick da 4,5 gr
Prezzo: €2,49
Reperibilità: Ecco Verde, Naturasì tra i più forniti ma anche altri store online

Da Ecco Verde:
"Il balsamo per le labbra Repair di Lavera, con melograna bio e pregiato olio di noce brasiliana bio, rigenera le labbra aride e screpolate. La formula trattante speciale protegge da un nuovo inaridimento e rende le labbra morbide e lisce a lunga durata. Ideale anche in climi freddi e l'aria secca - per labbra naturalmente belle e curate."
- Rigenera le labbra aride e screpolate? Si confermo
- Le protegge da un nuovo inaridimento? Si confermo
- Le lascia morbide e lisce a lungo? Si confermo
- Ideale in climi freddi e/o con aria secca? Per il freddo si, confermo ma l'aria secca non saprei

Questo balsamo labbra è un portento, per questo motivo ho ripreso la descrizione mettendola in domande. Fa effettivamente tutto quello che promette e quando a Gennaio e Febbraio sono stata male con la febbre, ritrovandomi conseguentemente le labbra distrutte, piene di screpolature ed alcuni taglietti a sangue, questo balsamo labbra me le ha riportate in vita.
Come odore e sapore è leggermente più evidente rispetto al Sensitiv ma nulla di eccessivo, è solo un pochino più fruttato a mio parere.
Una pecca però ce l'ha e può essere considerata più o meno importante a seconda dei casi, dura poco, non sulle labbra ma nel tempo, perché rimane molto più morbido rispetto al suo fratellino "sensibile" e quindi si consuma con una velocità pazzesca, dopo un paio di mesi era già finito e lo mettevo solo la sera prima di andare a dormire, mentre l'altro che lo applico tutti i giorni ed anche più volte al giorno qualche volta è arrivato ora metà da Ottobre che lo uso, una bella differenza vero?
Però, ragazze, qualitativamente parlando, sulle labbra il Repair è miliardi di volte più valido, quindi se tendete ad avere le labbra sempre secchissime, io ve lo consiglio, magari fatevi una scorta se lo dovete ordinare online, ma provatelo.

Questo è l'Inci...
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil**(*) - Rhus Verniciflua Peel Wax** - Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax** - Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax**(*) - Butyrospermum Parkii (Shea Butter)** - Olea Europaea (Olive) Fruit Oil**(*) - Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter**(*) -Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil**(*) - Polyglyceryl-3 Polyricinoleate* - Glycine Soja (Soybean) Oil*(*) - Water (Aqua)** - Hippophae Rhamnoides Fruit Extract**(*) - Bertholletia Excelsa Seed Extract*(*) - Punica Granatum Fruit Extract**(*) - Bisabolol* - Dipotassium Glycyrrhizate, Calendula Officinalis Flower Extract**(*) - Aloe Barbadensis Leaf Juice**(*) - Brassica Campestris/Aleurites Fordii Oil Copolymer* - Alcohol*(*) - Hydrogenated Lecithin* - Tocopherol** - Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil** - Ascorbyl Palmitate* - Fragrance (Parfum)


(*)Ingredienti da agricoltura organica certificata

6 commenti:

  1. I balsami Lavera sono davvero una garanzia. Il fatto che finisca in due mesi, per me, non è poi così negativo: mi scoccio ad usare per tanto tempo lo stesso prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente poi la durata del prodotto è molto soggettiva :)

      Elimina
  2. Io sono una grande fan dei balsami labbra di Lavera, li compro in continuazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo, e se apriranno un NaturaSì dalle mie parte, come si vocifera, inizierò a comprarli in continuazione anche io.

      Elimina
  3. Me lo segno! Se è meglio del fratellino sensibile (lol) devo provarlo assolutamente *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, come ho detto l'unica pecca è che essendo più morbido dura meno rispetto all'altro.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!